Ti piace Articolo 26? Rinnova la tua adesione in pochi semplici passi, perché dà forza a noi, a te e a tutti i genitori! Articolo 26 vuole mettere in rete più genitori, educatori e amici possibile, perché sappiamo che più siamo, più contiamo! Una volta compilata la domanda di iscrizione riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica la conferma della tua iscrizione.
Per il 2025 chiediamo una quota associativa di 10 euro.
Ma la nostra associazione cresce e crescono i progetti che portiamo avanti, se vuoi puoi sostenerci per continuare nel nostro lavoro – del tutto volontario – facendo una donazione con un bonifico sul c/c intestato a: Articolo 26 APS IBAN: IT91P0200805129000103554018 o tramite pagamento veloce e sicuro Paypal, cliccando sul pulsante di seguito: Puoi anche impostare una piccola donazione mensile!
- Essere membri dell’EPA, European Parents’ Association) e dell’OIDEL, Ong che promuove la libertà educativa presso gli organismi europei, ci permette ora di confrontarci con altre associazioni simili alla nostra nel resto dell’Europa, conoscere buone prassi e fare fronte comune nella diffusione della priorità educativa dei genitori.
- L’attività costante nel FONAGS, Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola, possibile grazie alla vostra adesione ad Articolo 26 ci permette di arrivare a diretto contatto con le istituzioni e portare le vostre istanze direttamente al tavolo del Ministro dell’istruzione.
- Il decimo convegno nazionale Articolo 26 a Todi come ogni anno ha riscosso un enorme successo, confermandosi come uno dei più importanti eventi sul mondo della scuola a livello nazionale.
Tutto questo e i tanti convegni, i momenti formativi, il continuo supporto a tantissimi genitori per gestire in modo efficace e costruttivo il rapporto tra scuola e famiglia, tutto questo non sarebbe possibile senza la tua adesione e il tuo sostegno. Per questo vogliamo dirti: Grazie!